Ecco i volti dei consiglieri comunali dei cinque centri dove si è votato nello scorso weekend per le amministrative 2021.
Capo d'Orlando
Alle 11, il presidente del sezione elettorale 1 di Capo d’Orlando, ubicata nel Liceo Lucio Piccolo di contrada Santa Lucia, ha proclamato Franco Ingrillì, sindaco della città per altri cinque anni. Insieme a lui anche i consiglieri comunali eletti. Saranno 16, di cui 11 per la maggioranza che in questa tornata elettorale è andata a Franco Ingrillì e cinque per la minoranza che è andata alla lista di Renato Mangano.
Capo d’Orlando, ecco il nuovo Consiglio comunale LE FOTO
Raffaele Nastasi

Valentina Bontempo

Carmelo Galipò

Aldo Sergio Leggio

Sandro Gazia

Rosanna Buzzanca

Renato Mangano

Cirilla Salvatore

Angela Bontempo

Emiliano Amadore

Elisa Merendino

Felice Scafidi

Giuseppe Truglio

Li Puma Federica

Linda Liotta

Fabio Colombo

Cristian Gierotto

Patti
La città di Patti si è ritrovata con un nuovo corso amministrativo. Gli elettori hanno scelto Gianluca Bonsignore per guidare il governo cittadino e con lui è stato anche rinnovato il consiglio comunale che cambia volto con ben 9 consiglieri su 16.
Torregrotta
All'indomani dal risultato che ha visto trionfare il sindaco Nino Caselli con la lista “Competenza e lealtà per Torregrotta”, il gruppo riaccende gli entusiasmi, messi in pausa nel corso dello spoglio che, inevitabilmente, rende gli animi più tesi. La squadra si sente pronta a partire e, per certi versi, a “ripartire” alla luce dei mandati amministrativi che hanno già visto Caselli alla guida del Palazzo municipale.
Torregrotta, volti noti e nuove promesse. LE FOTO DEI CONSIGLIERI
Agata Maria Sindoni

Antonella Pavasili

Antonio Mento

Daisy Mundo

Domenico Portaro

Giacomo De Luca

Giovanni Giorgianni

Giuseppe Ordile

Martina Previti

MAURIZIO RIZZO

Michele Formica

Raffaele Nastasi

Terme Vigliatore
Alla resa dei conti di un risultato elettorale che ha premiato in lungo e in largo la corazzata di Bartolo Cipriano, la rivincita se la sono presi anche quei consiglieri che nel dicembre scorso hanno proposto e approvato la mozione di sfiducia al sindaco uscente Domenico Munafò.
Falcone
Una vittoria meritata, al termine di un confronto avvincente, ha regalato la fascia tricolore a Nino Genovese, che da ieri è ufficialmente il sindaco di Falcone, dopo la proclamazione avvenuta nel pomeriggio all'interno di una gremita sala consiliare. Il nuovo reggente del Comune, 50enne sindacalista della Cgil, è stato salutato da tanti cittadini curiosi e supporter appassionati
© Riproduzione riservata