Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Duomo di Messina si illumina... per il Natale

L'illuminazione artistica che, offerta da Atm Spa, abbellirà la facciata della Cattedrale e del Campanile del duomo e la struttura in ferro al centro di piazza Cairoli

Prove generali ieri sera per l’illuminazione artistica che, offerta da Atm Spa, dall'8 dicembre abbellirà la facciata della Cattedrale e del Campanile del duomo e la struttura in ferro al centro di piazza Cairoli nel corso delle feste natalizie. E' una delle iniziative di “Un Natale di... affetti speciali”, il progetto proposto dall'assessore Francesco Gallo e approvato nei giorni scorsi in Giunta e tramite il quale l’amministrazione De Luca vuol provare a mantenere comunque vivo uno spirito natalizio già abbastanza rarefatto dal virus. Amam, invece, offrirà l’illuminazione della fontana di piazza Repubblica e della fontana Falconieri di piazza Basicò; dalla MessinaServizi, invece, l’abbellimento della facciata del municipio.

Già installato  l'albero di 12 metri, addobbato a piazza Cairoli, offerto da Caronte&Tourist. Un albero di 8 metri, che verrà noleggiato, sarà invece posizionato a piazza Castronovo.

 

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia