Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Messina, scontro fuoristrada-scooter a Marmora: morto infermiere del Policlinico

Incidente mortale a Messina sulla statale 113 nei pressi di Marmora, sulla strada che conduce a Villafranca. Uno scooter si è scontrato contro un fuoristrada (e non un furgone come riferito in un primo momento), a perdere la vita un uomo a bordo del ciclomotore. Intervenuto un elisoccorso per il trasporto di feriti.

La vittima è Francesco Tedesco, un infermiere di Villafranca Tirrena ma lavorava al Policlinico di Messina, lascia moglie e una figlia. L'automobilista alla guida del fuoristrada è ricoverato al Piemonte.

Secondo una prima ricostruzione la moto, un T max 530, proveniva da sud verso nord e avrebbe impattato con il pick up Mitsubishi che veniva fuori da una piazzola di sosta rientrata, sulla destra della corsia direzione Villafranca.

Sul posto per primi i carabinieri di Villafranca, poi i vigili del fuoco, la polizia municipale e le ambulanze ma purtroppo non c'è stato molto da fare. Ad effettuare i rilievi la sezione infortunistica dei vigili urbani, sull'asfalto ci sarebbero segni di frenata, ma purtroppo il tentativo di evitare l'impatto non è stato efficace. Lungo la Statale 113 traffico bloccato per oltre un chilometro, con le forze dell'ordine che invitano ad invertire la rotta e imbeccare altre vie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia