Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tram e servizi pubblici, un sondaggio-inchiesta tra gli studenti di Messina

Un “sondaggio-inchiesta” tra gli studenti messinesi sul tram e il trasporto pubblico in generale. A lanciarlo, attraverso un questionario compilabile a questo link, è l’Unione degli studenti di Messina.

“Abbiamo partecipato a manifestazioni, rilasciato comunicati stampa e condotto delle denunce pubbliche per sensibilizzare la popolazione studentesca - spiega il responsabile della comunicazione Michelangelo Billè -, ora la parola va agli studenti e alle studentesse! Lanciamo la nostra campagna territoriale #MiMuovo sul trasporto pubblico, iniziando da questa inchiesta aperta a tutti e tutte per evidenziare i disagi del trasporto pubblico messinese, evidenziando le gravità e portando dal basso proposte concrete. Contro la privatizzazione e i tagli fatti da De Luca, mobilitiamoci e compiliamo il form verso il #16Novembre!”.

Le domande vertono sull’utilizzo del trasporto pubblico, sulle linee e i tempi di attesa alle fermate, sull’utilità del tram e dello shuttle, sui suggerimenti a chi oggi gestisce il trasporto pubblico in città.

Caricamento commenti

Commenta la notizia