Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'incidente a San Filippo del Mela: operata la 26enne, è gravissima

una donna di circa 79 anni, residente a San Pier Niceto, alla guida di una Fiat Panda, con una passeggera a bordo, ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro una Smart, sulla quale viaggiava una coppia di giovani fidanzati

Un grave incidente si è verificato dopo mezzogiorno nella frazione Archi di San Filippo del Mela. Da una prima ricostruzione, una donna di circa 79 anni, residente a San Pier Niceto, alla guida di una Fiat Panda, con una passeggera a bordo, ha invaso la corsia opposta andandosi a scontrare contro una Smart, sulla quale viaggiava una coppia di giovani fidanzati. Ad averne la peggio, la passeggera della Smart, L.R., 26 anni, che al momento lotta tra la vita e la morte. A seguito del violento impatto frontale, per lei, le conseguenze sono apparse subito molto critiche. La giovane donna, ha infatti riportato un'emorragia cerebrale, la dissecazione dell’aorta toracica, la rottura della milza e fratture multiple. È stata prontamente operata dai chirurghi di Milazzo che le hanno asportato la milza. Nelle ore successive è stato disposto il trasferimento con elisoccorso alla chirurgia vascolare del Policlinico di Messina per gli ulteriori trattamenti urgenti.

La conducente e la passeggera della Panda, che hanno riportato ferite meno preoccupanti, sono state invece trasportate al pronto soccorso. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Milazzo e della stazione di San Filippo del Mela, i vigili del fuoco ed il 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia