Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terribile incidente nella notte a Messina, muore una ragazza di 21 anni a Grotte - Foto

Alba tragica a Messina. Ancora un incidente mortale sulla riviera nord di Messina. Ancora una volta una giovane perde la vita. Il tratto fatale è quello vicino la chiesa di Grotte, sulla via Consolare Pompea.

Sembra per un incidente autonomo, intorno alle 4,15, l'auto con a bordo Martina Carbonaro, 21 anni (e non 18 come appreso in un primo momento), è finita su un altro mezzo parcheggiato. Non c'è stato nulla da fare. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri.

Martina Carbonaro, classe 1998, ex studentessa del Liceo Bisazza, è morta sul colpo. Era a bordo di una Fiat Panda, con altre tre amiche. Non era lei alla guida. Due ragazze sono rimaste ferite.

L'auto è andata fuori strada e si è ribaltata, urtando anche un palo dell'illuminazione e finendo sopra un'altra auto. Le giovani erano reduci da una festa di 18 anni e stavano procedendo in direzione nord verso Ganzirri.

Lo scorso 7 maggio lungo la litoranea della zona nord di Messina, tra i villaggi di Paradiso e Contemplazione, in via Consolare Pompea in un altro terribile incidente era morta Margherita Rosso, 24 anni, nipote del vescovo ausiliare di Messina monsignor Cesare Di Pietro.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia