Lunedì, 22 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo
IN DUOMO

L'incidente mortale a Grotte, domani l’ultimo saluto di Messina a Martina Carbonaro

di
funerale martina carbonaro, incidente mortale, Gianluca Cerra, Margherita Rosso, Martina Carbonaro, Messina, Sicilia, Cronaca
Martina Carbonaro

Sarà ancora il Duomo la sede prescelta per dare l’ultimo saluto a un’altra giovane figlia di Messina che se n’è andata. Troppo presto. Domani pomeriggio, alle 16, in cattedrale, saranno celebrati i funerali della ventenne Martina Carbonaro, morta martedì scorso nel terribile incidente di Grotte.

La città si stringerà intorno ai familiari e agli amici della sfortunata ragazza, così come avvenuto in occasione dell’ultimo saluto alla ventiquattrenne Margherita Rosso, deceduta 40 giorni fa a Paradiso. Analoghe scene strazianti e stesso luogo, tra l’altro, per le esequie di Gianluca Cerra, anch’egli 24enne, il cui cuore si è fermato sull’asfalto del Villaggio Aldisio, ancor prima.

Sul tragico impatto verificatosi nel villaggio di Pace, il 18 giugno scorso, la Procura ha aperto un’inchiesta e delegato gli accertamenti alla Sezione infortunistica della polizia municipale.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook