Lunedì, 03 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Messina, ragazzo vola fuori da una giostra a Santa Margherita e batte la testa: è grave
AL POLICLINICO

Messina, ragazzo vola fuori da una giostra a Santa Margherita e batte la testa: è grave

Gravissimo incidente mezz'ora dopo la mezzanotte di ieri in un parco giostre a Santa Margherita, nella zona sud di Messina.

Un ragazzo di 19 anni che si trovava nella parte alta della grande giostra meccanica denominata comunemente "La ballerina", per cause in corso di accertamento dopo aver perso l'equilibrio è letteralmente volato fuori dalla piattaforma dove si collocano in genere i clienti, sbattendo il capo prima contro un palo di servizio e dopo su una vicina scalinata in acciaio.

Sul posto dopo qualche minuto è arrivata un'ambulanza del 118, allertata da alcune persone che hanno assistito al fatto e i medici hanno prestato le prime cure al giovane. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico.

Al giovane è stata riscontrata una frattura cranica, varie contusioni ed è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia.

Nel tardo pomeriggio gli agenti delle Volanti hanno posto sotto sequestro alcune giostre della struttura su disposizione della magistratura.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook