Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Movida a Milazzo, 4 denunce e 22 contravvenzioni nel fine settimana

Nel fine settimana i carabinieri della compagnia di Milazzo hanno svolto un servizio di controllo del territorio anche nella zona della movida. I militari hanno controllato tre locali per verificare il rispetto delle normative sulle recenti prescrizioni per l’esercizio delle attività commerciali e di ristorazione, sensibilizzando gli avventori sul rispetto delle distanze interpersonali.

Nel corso dei controlli sono stati denunciati un 20enne, per detenzione ai fini di spaccio di droga e porto abusivo di armi. È stato trovato in possesso di circa 9 grammi di marijuana ed un coltello vietato, sottoposti a sequestro.

Denunciato anche un 33enne, anche lui per spaccio: aveva circa 12 grammi di marijuana, alcuni semi di canapa indiana e due bilancini di precisione. Stessa fine per un uomo di 54 anni per porto abusivo di armi. Infine denunciato un 24enne per evasione, in quanto trovato al di fuori del domicilio.

Inoltre 3 persone, tra i 18 e 43 anni, sono state segnalate alla prefettura di Messina come assuntori di droga.

Sono stati controllati oltre 90 automezzi e 179 persone e sono state contestate 22 infrazioni al codice della strada che prevedono sanzioni amministrative, tra cui 3 per mancanza di copertura assicurativa con i sequestri amministrativi dei veicoli ed alcuni automezzi sono stati rimossi per contrastare la sosta selvaggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia