Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Fontana naturale" a Giampilieri Marina. C'è il guasto, ma non si interviene perchè... non c'è luce VIDEO

"Serve più luce". Così l'Amam ha risposto alla signora Valentina Cacciola quando questa mattina ha segnalato che, da qualche ora, a causa di una fuoriuscita d'acqua, a Giampilieri Marina, si è creata una sorta di "fontana naturale con annessa piscina".

"Serve più luce". Così la signora Valentina Cacciola si è sentita rispondere quando questa mattina ha segnalato all'Amam che, da qualche ora, a causa di una fuoriuscita d'acqua, a Giampilieri Marina, si è creata una sorta di "fontana naturale con annessa piscina". Un vero e proprio geyser in mezzo alla strada.

"Alle 5.30 del mattino - racconta Valentina Cacciola - il centralinista sosteneva che non poteva intervenire nessuno perché c’era bisogno di più luce, ma come si evince dal video e dalla foto c’è una luce proprio dove si è verificato il guasto! Temo - afferma la signora - che invece non sia previsto un servizio h24, ma in casi come questo bisogna intervenire!". Altrimenti, il rischio, è che la perdita crei ancora più danni. "E - conclude la lettrice di Gazzetta del Sud - mentre il mondo parla di siccità noi, a Messina se ne fregano..."

Caricamento commenti

Commenta la notizia