Lunedì, 14 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo

Don Vincenzo Puccio vince la "Maratonina dei Nebrodi" a Sant'Agata Militello

di

Dall’altare al primo posto sul traguardo. Don Vincenzo Puccio, sacerdote originario di Trapani in servizio presso la parrocchia di Santa Venera a Barcellona Pozzo di Gotto, ha vinto la sesta edizione della “Maratonina dei Nebrodi” che si è corsa questa mattina sulle strade di Sant’Agata Militello.

Il parroco ha chiuso la sua prova in 1 ora 13 minuti e 38 secondi. Tra le donne ha vinto Nadine De La Cruz, atleta del Perù, portacolori del gruppo sportivo “Il Fiorino” che ha chiuso in 01:23:19. La Maratonina dei Nebrodi, organizzata dall’associazione sportiva Atletica Nebrodi, valevole come tappa di apertura del Grand Prix Sicilia 2019, ha richiamato a Sant’Agata ben 803 partecipanti, suddivisi in ventidue categorie tra maschili e femminili. Premiazione speciale per gli atleti delle forza armate che hanno corso per il trofeo “Maurizio Gorgone” dedicato alla memoria di un finanziere vittima del dovere.

In questa speciale classifica sul podio Francesco Nastasci, della Ortigia Marcia, Michele Illuzzi della Polisportiva Pegaso e Roberto Lombardo del Team Ingargiola.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook