Domenica, 05 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Messina, addio ad Anna Laimo: una vita per la musica

Messina, addio ad Anna Laimo: una vita per la musica

"Anna purtroppo ci ha lasciati ❤️? Ha perso la battaglia più dura della sua vita ma adesso è in cielo con Papà
Incredulo e addolorato lo comunico agli Amici".
Con questo messaggio postato sui social è stato il fratello Franco a annunciare la morte dell'artista messinese Anna Laimo.
Da giorni soffriva per un brutto male e stamani e volata in cielo.
Musicista sulle orme del padre, il maestro Franco Laimo scomparso nel giugno del 2005. Una voce molto familiare la sua, per anni ha anche collaborato con la RTP nelle trasmissioni di intrattenimento nel salotto di Patrizia Casale che si interfacciava con le cronache sportive del Messina che andava a gonfie vele. Anna era anche cantante ed un’apprezzata musicista, alla tastiera  si esibiva  in diverse location a Messina ed in  Sicilia.

Il ricordo di Patrizia Casale: "Indimenticabili il tuo sorriso e la tua ironia"

Insieme a Rtp abbiamo vissuto 3 anni straordinari con Domenica Insieme. Insieme veramente. Mi avvicinavo al pianoforte e non c’era neanche bisogno di parlare, tu partivi ed io dietro di te a ricordare artisti, cantanti, aneddoti, curiosità. Era quella la parte più bella di una trasmissione che a me ha dato tutto e che tutti ancora oggi hanno nel cuore.
Già il cuore, oggi il cuore è spezzato cara Anna, ed io non ci riesco a credere che tu non ci sei più, che non sei più accanto alle tue persone care. Un destino crudele ti ha portato via senza darti la possibilità di lottare. Cosa può consolarci oggi? Nulla, oggi nulla c’è il vuoto, neanche i ricordi. Ciao Anna… Così in un post su Fb Patrizia Casale, amica di Anna Laimo e conduttrice ad RTP della trasmissione alla quale la misicista messinese ha partecipato per tre stagioni

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook