Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spiagge dell'anno 2021: da Taormina a Tusa, ancora 7 giorni per scegliere la vostra preferita

Per due mesi abbiamo chiesto ai lettori di Gazzetta del Sud quale fosse la spiaggia più bella del 2021 nella provincia di Messina. Settimanalmente sull'edizione cartacea del quotidiano e su quella online www.gazzettadelsud.it abbiamo cercato di farvi conoscere i principali arenili, i loro punti di forza e quelli di debolezza, dando la possibilità di conoscere diverse spiagge libere della costa jonica e di quella tirrenica per poi votare, in base a quattro parametri, la più bella.

L'iniziativa da un lato intendeva mostrare, alle istituzioni e agli enti preposti, anche con l'obiettivo di sollecitare interventi, ciò che non va e che dovrebbe essere migliorato, dall'altro promuovere la cultura del senso civico e della valorizzazione del patrimonio naturale e turistico.

Ascoltando istanze e giudizi, dando voce ai frequentatori degli arenili. Servizi, food, pulizia e paesaggio sono stati i quattro parametri scelti: per ognuno di essi, ancora per una settimana, si può fare un voto da 0 a 10 e la somma determinerà l'elezione della spiaggia migliore.

Si può votare sul sito di Gazzetta del Sud, all'interno del servizio dedicato a ogni singola spiaggia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia