Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La messinese Rosalinda Cannavò vittima di uno scherzo delle Iene, complice il fidanzato Andrea Zenga

Scherzo diabolico de Le Iene, vittima Rosalinda Cannavò, la ‘fu’ Adua Del Vesco, che di recente ha partecipato al Grande Fratello Vip 5.
Complici dello show di Italia Uno, il suo fidanzato Andrea Zenga e una giovane e aitante donna, Francesca. Il figlio di Walter, per finta, riceve una proposta di lavoro che prevede di collaborare in veste di co-conduttore con la giovane a un programma tv calcistico estivo. Viene così organizzato un provino, in uno studio. Provino al quale assisterà anche la Cannavò.

Dopo pochi minuti di provino la giovane inizia a ‘strizzare’ l’occhio ad Andrea, con battute a doppio senso e avances tutt’altro che velate. Il tutto sotto gli occhi di Rosalinda che comincia a mostrare i primi segni di insofferenza. A mettere ulteriore pepe alla vicenda il regista del finto programma sportivo, che si dice entusiasta del feeling scattato tra Zenga e Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Finito il provino, Andrea e la compagna montano in auto. In un amen la siciliana esplode. “Mi sono tenuta perché è lavoro, ma l’avrei presa a sberle”, tuona. Zenga cerca di calmarla, dicendole di tranquillizzarsi e che dopotutto si tratta soltanto di lavoro: “E dovrei stare tranquilla che tu passi l’estate con questa? Ci sarò tutti i giorni anch’io!”, replica con fermezza Rosalinda. Finita qui? Manco per idea, il bello deve ancora venire.

A una settimana dal provino, i finti produttori del programma chiamano Andrea e gli dicono che sono contentissimi della prova con Francesca. Ne serve però una seconda per rodare il feeling. Con una scusa si inventano che gli studi sono occupati e dunque la lettura dei copioni si potrebbe fare a casa di Zenga. Perché no, la risposta del giovane. Rosalinda affila lo sguardo, ci sarà anche lei per monitorare da vicino la situazione. “Va a finire che ci litigo con questa”, prevede. E infatti finisce proprio così.

Caricamento commenti

Commenta la notizia