Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, scontro tra due tram a Gazzi: ferito un conducente. Atm avvia un'indagine

Attivo già il supporto della linea bus 28 Velocittà che collega i due capolinea con un percorso dedicato

Due tram si sono scontrati al capolinea di Gazzi. Probabilmente a causa di un malore, il conducente che stava entrando al capolinea ha perso il controllo del mezzo che è andato a sbattere contro un'altra vettura. L'uomo è stato trasportato in ambulanza al Policlinico. Nessun'altra persona si è fatta male perché i due mezzi erano completamente vuoti. Ingenti, invece, i danni alle vetture. Il servizio del tram è ripreso sull'intera tratta nel corso del tardo pomeriggio ma con sole 4 vetture su sei.

Il comunicato dell'ATM

A causa di un incidente che ha coinvolto due vetture tramviarie nella mattinata odierna al capolinea Bonino, il servizio tramviario è attualmente attivo esclusivamente nella tratta Villa Dante – Museo. Nel corso del pomeriggio, al termine delle operazioni di rimozione delle vetture incidentate, il servizio riprenderà sull’intera tratta con frequenza ridotta. Attivo già da ora il supporto della linea bus 28 Velocittà che collega i due capilinea con un percorso dedicato. Tutte le ulteriori variazioni saranno comunicate sul sito di ATM e sui nostri canali Telegram e WhatsApp.

In merito a quanto accaduto l’azienda specifica che non ci sono passeggeri coinvolti, e che ha avviato la procedura di accertamento volta a comprendere le cause dell’incidente e verificare l’entità dei danni occorsi alle vetture ed eventuali responsabilità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia