Domenica, 21 Luglio 2019
stampa
Dimensione testo

Aquiloni in volo a Capo Peloro, spettacolo nel weekend a Messina

di

Tutto pronto per il Festival degli Aquiloni di Messina in programma il 26 27 e 28 aprile nella splendida cornice della spiaggia di Capo Peloro. Tante novità per la terza edizione della manifestazione, presentata questa mattina a Palazzo Zanca. Quest'anno, infatti, l'evento più atteso della primavera messinese sarà caratterizzato da diversi workshop, laboratori, mostre, attività ludiche, musica e intrattenimento. Saranno tre i campi di volo allestiti: uno sulla Punta di Capo Peloro, uno sul versante ionico e uno su quello tirrenico.

L’evento avrà la speciale partecipazione dell’Associazione Culturale “Sensi Creativi” e dell’Associazione Culturale “Trapani Eventi”, promotori ed organizzatori del famosissimo Festival Internazionale degli Aquiloni di San Vito Lo Capo.

Per tre giorni, la Via Fortino – fino all’intersezione con Via Biasini – resterà chiusa al traffico ed il parcheggio Morandi in Via Pozzo Giudeo resterà aperto all’utenza. L’area pedonale nei pressi della Punta presterà la scena a molte attività ed installazioni che avranno al centro le suggestioni del volo degli aquiloni dinanzi al panorama mozzafiato dello Stretto, sia durante le ore di luce che in volo notturno.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook