Venerdì, 06 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo

Estate 2020 all'insegna dei concerti, a Messina arrivano Tiziano Ferro e Ultimo

di

Si preannuncia caldissima l'estate messinese 2020, perlomeno per quanto riguarda i concerti. A tre anni di distanza dall'ultima volta tornerà a calcare il palco allestito allo stadio Scoglio, Tiziano Ferro, che il 27 giugno porterà a Messina il tour che seguirà l'uscita del nuovo album.

Ma non è finita perché gli organizzatori che quest'anno hanno invece puntato su Ligabue e il duo Pausini-Antonacci, hanno in cassaforte un'altra sorpresa.

È stato infatti chiuso nelle scorse ore, come riportato in esclusiva nelle pagine di Gazzetta del Sud in edicola oggi, l'accordo per portare in riva allo Stretto, Niccolò Morriconi, in arte Ultimo.

Artista emergente che ha letteralmente riempito i palazzetti di tutta Italia, facendo due volte sold out ad Acireale a maggio scorso. Il cantautore fuoriuscito dalla "cantera" di Sanremo Giovani, chiuderà ora il suo "Colpa delle favole tour" il 4 luglio allo stadio Olimpico di Roma (biglietti già esauriti). A Messina invece, nel 2020, dovrebbe suonare tra il 9 e il 19 luglio: la data verrà ufficializzata prossimamente. Un evento che promette davvero tanto.

© Riproduzione riservata

PERSONE: ,

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook