Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Renga, Mannoia e non solo: estate in musica al teatro Antico di Taormina, i concerti in programma

Sarà un'estate piena di musica quella al teatro Antico di Taormina. Ecco i concerti in programma.

Nell’ambito di TAOmusica 2019, previsto il 13 giugno il concerto di Francesco Renga. «Sono davvero felice di tornare. Sarà fantastico farlo ancora una volta insieme» ha detto l’artista.

Il 14 giugno toccherà invece a Francesco De Gregori & Orchestra – Greatest Hits Live. L’orchestra sarà composta da 40 elementi, e avrà come nucleo centrale il quartetto degli Gnu Quartet.

In programma anche lo spettacolo di Massimo Ranieri, sul palco con Malìa napoletana. L’artista propone l’1 agosto un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana rivisitati con nuove sonorità.

Il 17 agosto arriverà invece Fiorella Mannoia con il suo «Personal tour». Chiude TAOmusica Antonello Venditti con il suo «Sotto il segno dei pesci outdoor», organizzato per celebrare i 40 anni di questo album.

Il 23 luglio tornano i ragazzi de Il Volo. Qui il trio festeggerà i 10 anni di carriera. Qui dove tutto è iniziato: il primo concerto in Italia de Il Volo infatti si è svolto proprio a Taormina.

Il 30 e 31 agosto sarà la volta di Andrea Bocelli, accompagnato da voce soprano e alcune guest star. Tre le date per il live di Eros Ramazzotti «Vita ce n’è» che sarà a Taormina il 3, 4 e 6 agosto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia