Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Solidarietà, al teatro Vittorio Emanuele di Messina il musical "Tarzan"

Un’avvincente storia d’amore e accoglienza. Un teatro Vittorio Emanuele gremito, giovedì sera, ha salutato con applausi ed entusiasmo il musical “Tarzan”, diretto dalla regista Elvira Foti, pianista concertista, messo in scena con la compagnia Musical Magique. Uno spettacolo capace di parlare dritto al cuore toccando temi universali, ancora più prezioso perché legato ad un fine benefico.

La serata è stata infatti promossa dall’associazione Terra di Gesù onlus per supportare i progetti a favore di chi è meno fortunato come spiegato delle presentatrici Simona Arena ed Ambra Visicaro. Prima dell’avvincente performance è stato ricordato che il ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti interamente devoluto al progetto “Prima vita” di Terra di Gesù al centro Buon Pastore, «nato per sostenere bambini e famiglie in difficoltà attraverso l’acquisto di beni di prima necessità per l’infanzia», come ha ricordato Francesco Certo, presidente di Terra di Gesù onlus.

Consegnati anche due premi speciali del riconoscimento “Medico di carità”, la cui terza edizione si svolgerà nel mese di luglio, ai giornalisti Marina Bottari e Fortunato Marino per il loro impegno, generosità e professionalità, a consegnare le targhe Daniela Rando e padre Pasquale Sanzo, mentre in chiusura tutti sul palco, attori, volontari di Terra di Gesù e rappresentanti delle associazioni che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, Ammi Messina, Soroptimist Messina, Centro di aiuto alla vita “Vittoria Qurenghi”, Meter&Miles, Confraternita S. Giacomo di Camaro Superiore Banco farmaceutico Messina, Messinaweb.eu, Rdp Eventi, per un abbraccio condiviso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia