Domenica, 29 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Scontro frontale tra due auto a Castel di Tusa: due feriti estratti dalle lamiere

Scontro frontale tra due auto a Castel di Tusa: due feriti estratti dalle lamiere

di

Un pauroso scontro frontale tra due auto è avvenuto nella mattinata di sabato nei pressi del Cimitero di Castel di Tusa sulla statale 113. Per fortuna, nonostante le autovetture, una Lancia Y e una Fiat Punto, si siano ridotte per il violento impatto in un groviglio di lamiere, si è evitato il peggio.

Entrambi gli occupanti i mezzi, estratti a fatica dai vigili del Fuoco dei Distaccamenti di S. Agata di Militello e di Mistretta, sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 di Mistretta e di Santo Stefano di Camastra all'ospedale "Giglio" di Cefalù. L'uomo, che era a bordo della Lancia, ha riportato trauma cranico e lievi ferite, mentre l'anziana alla guida della Punto ha riportato danni seri per fratture varie e pertanto è stata ricoverata per accertamenti e cure, ma entrambi non sono in pericolo di vita.

A regolare il traffico, comprensibilmente condizionato dalla situazione contingente, i Carabinieri della Stazione di Tusa, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell'incidente , sul quale ha presumibilmente influito un momento di distrazione.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook