Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, il cantiere di Zafferia aprirà a gennaio FOTO

Siglato l’aggiornamento dell’autorizzazione amministrativa per il nuovo centro commerciale. Sarà pronto entro il 2025, avrà 700 addetti molti dei quali messinesi

La maratona volge al termine. Non siamo sotto lo striscione del traguardo, ma a quello dell’ultimo chilometro. I lavori del centro commerciale di Zafferia inizieranno fra gennaio e febbraio prossimi. Poi in tre anni, o giù di lì, l’opera dovrebbe essere pronta.
Ieri nessuna sorpresa durante al lunga riunione della conferenza dei servizi che ha aggiornato l’autorizzazione commerciale e amministrativa alla Itc Iniziative commerciali che, con la Ccr-Centri Commerciali Retail gestisce l’operazione dal 2008 e ha messo sul tavolo un investimento da 100 milioni di euro.
«Adesso per il Comune è tutto a posto – ha detto dopo oltre 3 ore di riunione l’assessore al commercio Dafne Musolino, al suo ultimo atto di un qual certo rilievo prima delle dimissioni di lunedì e dell’inizio dell’esperienza da senatrice –. In questi ultimi tre anni questa amministrazione abbiamo recuperato dieci anni in cui era stato stato poco e nulla».

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Caricamento commenti

Commenta la notizia