Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Lipari: morta una 29enne, conducente in Rianimazione a Palermo

Una ragazza morta, gravissimo uno dei passeggeri trasportato a Palermo in codice rosso, altri tre giovani ricoverati all'ospedale di Lipari. E' il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto all'alba a Lipari, zona Quattropani. Un altro ragazzo, con diverse fratture, è stato trasportato con il velivolo del 118 al Papardo di Messina. Gli elicotteri hanno dovuto affrontare condizioni meteo proibitive per il forte vento da Est-Sud-Est che soffia sull'arcipelago.

Erano circa le 5 quando l'auto, una Renault Clio con cinque persone a bordo che viaggiava verso il centro abitato della piccola frazione liparese, si è schiantata, per cause in corso d'accertamento, tra un pino e un rudere, a bordo strada, rimanendo praticamente schiacciata nella parte anteriore.

Nel violento impatto la ragazza, Desirée Villani di 29 anni, che pare viaggiasse sul sedile posteriore, è rimasta incastrata lateralmente al poggiatesta di uno dei sedili anteriori. Il conducente, un 27enne liparese, anche se in gravi condizioni, è stato tirato fuori dall'abitacolo dai vigili del fuoco che hanno dovuto faticare non poco per estrarlo, utilizzando un gruppo da taglio. I sanitari del pronto soccorso dell'ospedale di Lipari ne hanno disposto il trasferimento fuori dall'isola. Feriti, anche se non gravemente, gli altri due passeggeri, un ragazzo ed una ragazza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia