Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto vola giù dal viadotto a Sinagra, miracolosamente salvi i passeggeri - FOTO

Nel pomeriggio, intorno alle 16,30, sulla SS 145, un'auto è uscita di strada volando giù da un viadotto da un'altezza di 5/6 metri.

Incidente stradale sul Lungofiume di Sinagra, in direzione Mare-Monte. Nel pomeriggio, intorno alle 16,30, sulla SS 145, un'auto è uscita di strada volando giù da un viadotto da un'altezza di 5/6 metri. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo avrebbe preso male una curva, oltrepassando la protezione stradale e finendo nella scarpata sottostante.

A bordo dell'auto quattro persone: il conducente, 59 anni, la moglie di 56 e gli anziani genitori di 93 e 89 anni, tutti del catanese. Per fortuna la macchina è rimasta appesa ad una briglia e questo ha ammortizzato l'impatto, impedendo che il mezzo si schiacciasse completamente. I primi soccorsi li hanno prestati i volontari della protezione civile, uno dei passeggeri si era già liberato autonomamente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, una squadra dei vigili del fuoco per il recupero dei feriti e tre ambulanze del 118 che li hanno trasportati in codice giallo agli ospedali di Patti e di Milazzo. Non pare siano in pericolo di vita, a destare più preoccupazione sono le condizioni dell'anziana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia