Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incendio in un appartamento a Barcellona, paura per 5 bombole di gas in casa - Foto

Incendio all'interno di un appartamento nel quartiere di Sant'Antonio a Barcellona Pozzo di Gotto. A causarlo, secondo le prime ricostruzioni dei vigili del fuoco di Messina, sono state 5 bombole di gas presenti all'interno dell'abitazione.

Il propagarsi delle fiamme è stato segnalato ieri, intorno alle 18, al comando della città dello Stretto, sul posto sono state inviate le squadre dei distaccamenti di Milazzo e Patti, un’autobotte un’autoscala della sede centrale di via Salandra e una vettura funzionario.

L’incendio, si è propagato al secondo piano di un edificio a 5 elevazioni ed è stato prontamente estinto dalle squadre intervenute, che hanno recuperato cinque bombole di gpl utilizzate per uso domestico.

La donna che abitava all'interno della casa è stata trasportata, prima dell’arrivo dei vigili del fuoco, all'ospedale di Barcellona.

Il danneggiamento delle solette e dell’impianto elettrico ha reso precauzionalmente non agibili tre unità immobiliari dello stabile. In ausilio sono intervenuti anche la polizia e i vigili urbani di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia