Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palo crolla su un’auto, sfiorata la tragedia

Il forte vento che fin dal primo pomeriggio di ieri ha flagellato la città e parte della provincia ha causato ingenti danni in diverse zone di Messina.

Nella serata di ieri sul viale Regina Elena, all’altezza della stradina che collega con piazza Castronovo, un pesantissimo palo utilizzato per sorreggere la segnaletica al centro della carreggiata ha ceduto finendo su una Citroen “C1” che si trovava parcheggiata. L’utilitaria è stata centrata nella parte centrale, che è andata distrutta. Sul posto, una volta scattato l’allarme, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco che non poco hanno faticato per rimuovere la struttura che è stato necessario tagliare in più parti. Il traffico è stato interrotto proprio per consentire agli uomini del “115” di lavorare in sicurezza.

Stessa sorte per un altro palo abbattuto dal vento a Puntale Arena, In questo caso nessun danno a mezzi o a persone ma tanto spavento per alcuni residenti. Altri interventi si sono resi necessari per rimuovere anche alcuni cartelloni pubblicitari.(gi.pa.)

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia