Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cessione dell'Acr Messina, fumata grigia. Oggi nuovo contatto

Non c'è ancora accordo tra le parti. Il primo incontro non ha portato nulla di concreto, domani probabilmente la trattativa proseguirà. Ma allo stato attuale c'è troppa distanza tra domanda e offerta

Fumata grigia. Non vi è ancora accordo per la cessione del Messina. Nel pomeriggio l’imprenditore Fabrizio Mannino ha incontrato il presidente Pietro Sciotto: non ci sarebbe però ancora intesa sulle condizioni per arrivare al closing. Distanze tra domanda e offerta, nello specifico la “lettura” di alcuni voci peserebbero sulla valutazione complessiva del club, facendo rallentare le operazioni. La trattativa allo stato attuale è in una fase di stallo e durante l'incontro, al quale era presente anche il sindaco Federico Basile, su alcuni passaggi si sono registrati anche punti di vista quasi opposti e qualche momento di tensione. La sensazione è che rispetto ai giorni scorsi si sia fatto qualche passo indietro, peraltro con sempre meno sabbia nella clessidra visto che il giorno dell'iscrizione si avvicina. Le parti, dopo una notte di riflessione, probabilmente si risentiranno domani mattina per fissare un eventuale nuovo incontro.

Il potenziale acquirente, tornato in città domenica, in mattinata aveva incontrato anche il sindaco Federico Basile, per discutere di alcuni investimenti che intende effettuare in città, oltre a fare il punto sulla questione stadi e impianti sportivi. Mannino ha anche fatto tappa al “Celeste” per verificare le condizioni in cui versa lo storico catino di via Oreto, ma anche seguito altri aspetti come l'individuazione di un'eventuale sede per il club ma non solo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia