Lunedì, 29 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Football Club Messina... “smantella”. Panchina affidata a Carmelo Mancuso
SERIE D

Il Football Club Messina... “smantella”. Panchina affidata a Carmelo Mancuso

di

Non è il momento migliore dell'Fc Messina costretto a resettare tutto e ripartire in fretta per non compromettere la stagione. Ne è consapevole il vicepresidente nonché dg in pectore Santi Cosenza con il quale abbiamo provato a fare il punto.

Dopo la mancata iscrizione in C, il “divorzio” a sorpresa il giorno prima del matrimonio con il tecnico Soda, non ritiene che la società debba fare chiarezza sui programmi e gli obiettivi?

«Non posso negare che la decisione di Soda mi ha spiazzato - afferma Cosenza - ma rispetto il suo volere, non entro nel merito visto che ha parlato di problemi familiari, ma è stata un'autentica doccia fredda. Ma non possiamo fermarci, domani (oggi per chi legge, ndc) faremo tutti i tamponi tranne ovviamente i due ragazzi che al momento sono in isolamento per i quali l'Asp ha previsto il tampone martedì. L'obiettivo della società rimane un campionato importante».

Dopo il forfeit di Soda, l'idea Carmelo Mancuso sulla panchina prende sempre più corpo….

«Assolutamente sì, è una scelta che abbiamo condiviso nel Cda; Mancuso conosce bene l'ambiente Fc Messina e gode della massima stima. È un uomo di calcio, è con noi da due stagioni, ha sempre valorizzato i giovani, abbiamo la necessità di ripartire in fretta, e riteniamo che Mancuso sia l'uomo giusto».

 L'articolo integrale potete leggerlo nell'edizione cartacea – Messina

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook