Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tris di successi della Kepos Gym al "Memorial D'Antonio" di Scoglitti

En plein per la “Kepos Gym” del maestro Orazio Crisafulli di Messina nel terzo memorial dedicato ai cuginetti “Simone e Alessio D'Antonio”, morti tragicamente a causa di un incidente stradale a Vittoria. La serata di grande boxe è andata in scena sabato scorso, 7 agosto, a Scoglitti, un evento al quale hanno preso parte società provenienti da tutta la Sicilia.

Il primo a salire sul quadrato da combattimento è stato lo youth Francesco Meo, categoria meno 65 kg, che con determinazione si è aggiudicato una vittoria netta contro l'ispicese Floriddia. Successivamente, nella categoria 69 kg, è stato il turno del pugile Samuele De Francesco contro Iachininoto di Augusta: match duro e ricco di adrenalina che proclama vincitore l'atleta del Maestro Crisafulli raggiungendo così la seconda vittoria della serata. Infine anche il terzo atleta della “Kepos gym”, Davide Annetti, sale sul ring contro l'etneo Manuel Zuccaro riuscendo a fare tris portandosi a casa e coronando il percorso del team peloritano. Grande soddisfazione per il maestro Orazio Crisafulli che, elogiato da molti addetti ai lavori dell'evento, viene ripagato dai grossi sacrifici profusi in questi ultimi mesi di ripresa agonistica dopo lo stop dato dal Covid che ha penalizzato maestri e atleti.

Un'altra nota importante della kermesse, organizzata dal maestro Emanuele Schininà era il tema della lotta contro il bullismo, fenomeno sempre più diffuso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia