Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acr e Città di Messina non si fanno male, 0-0 e sbadigli nella stracittadina del "Franco Scoglio"

Paterniti anticipa Arcidiacono in Acr Messina-Città di Messina 0-0 (foto Rocco Papandrea)

Finisce senza gol, davanti a duemila presenze, la stracittadina del "Franco Scoglio" tra Acr e Città. Risultato giusto di una partita tutt'altro che piacevole. Scarse emozioni e solo tanta grinta da parte di due squadre che hanno sentito il peso di una sfida di bassa classifica.

Il Messina ci ha provato ma alla distanza si è accontentato di un punto che lo tiene a distanza dai playout. Maluccio un Città che ha rinunciato a giocare per muovere, quantomeno, una classifica che resta precaria. Da segnalare solo una gran conclusione di Marzullo che ha chiamato Paterniti agli straordinari.

IL TABELLINO

MESSINA: Meo sv; Biondi 6 (25' st Dascoli sv), Zappalà 6, Ferrante 6, Aldrovandi 6; Bossa 6 (30' st Selvaggio sv), Traditi 6, Cocimano 5.5; Catalano 5.5, Marzullo (29' st Tedesco sv), Arcidiacono 5.5. A disp.: Jairo, Mancuso, Amadio, Sambinha, Pirrone, Janse. All.: Biagioni

CITTÀ: Paterniti 6; Bellopede 6, Berra 6.5, Bombara 6; Fofana 6, Lorefice 5.5 (22' st Ferraù sv), Calcagno 6, Costa 5.5, Fragapane 6; Galesio 5.5, Di Vincenzo 5.5 (38' st Santoro sv). A disp.: Berikashvili, De Lucia, Quintoni, Bonamonte, Princi, Cannino, Mannino. All.: Viola

ARBITRO: Di Marco di Ciampino 5.5

NOTE: espulso al 41' pt Biagioni, tecnico dell'Acr, per proteste. Ammoniti Bossa e Ferrante per il Messina; Fofana, Costa e Bombara per il Città. Angoli 7-0 per l'Acr. Recupero 3' pt e 5' st. Spettatori 2000 circa.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia