Martedì, 22 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Messina, presi Jairo e Zappalà

di
messina calcio, Messina, Sicilia, Sport
Jairo-Lourencon

Primi innesti nel mercato dicembrino per il Messina. Il club giallorosso ha perfezionato il tesseramento del portiere Jairo Lourencon. Portiere 24, brasiliano di Indaiatuba (Brasile) il 24 marzo 1994, Jairo, che si allenava da qualche settimana con i giallorossi, è cresciuto nelle giovanili del San Paolo ed è in possesso del passaporto italiano. L'anno scorso in D con la Grumellese e quest'anno a inizio stagione con il Como. Per la difesa, invece, ingaggiato Giuseppe Zappalà che proviene dalla Sancataldese.

Catanese, ventotto anni, Zappalà aveva iniziato la stagione alla Sancataldese, club con il quale aveva disputato una brillante scorsa stagione realizzando anche tre gol di cui uno al "Franco Scoglio" nel vittorioso match (1-2) contro l'Acr. Nelle ultime stagioni ha vestito anche le maglie di Acireale e Siracusa in Eccellenza e vanta una stagione in D con il Due Torri di Piraino. Entrambi sono già a disposizione per il match di domani ("Franco Scoglio", ore 14.30, dirige Virgilio di Trapani) contro il Troina.

Il tecnico Oberdan Biagioni, dopo aver diretto stamani la rifinitura a Bisconte, ha convocato 21 giocatori. Ecco la lista completa. Portieri: Jairo Lourencon, Federico Meo, Cristiano Ragone; difensori: Alberto Cossentino, Claudio Dascoli, Nicolas Ibojo, Victor Lundqvist, Pasquale Porcaro, Genny Russo, Davide Sarcone, Giuseppe Zappalà; centrocampisti: Fabio Bossa, Salvatore Cocimano, Gael Genevier, Loris Traditi; attaccanti: Pietro Arcidiacono, Biagio Carini, Giuseppe Gambino, Santi Mancuso, Nicola Petrilli, Luciano Rabbeni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook