Lunedì, 26 Agosto 2019
stampa
Dimensione testo
SERIE D

Momento di crisi per il Messina, silenzio stampa e testa al mercato

di
messina calcio, Messina, Sicilia, Sport
Lo striscione di protesta dei tifosi della curva Sud contro la proprietà

Il momento è difficile e in casa Acr Messina si preferisce tenere la bocca chiusa. La decisione è maturata oggi pomeriggio ed è stata comunicata attraverso un comunicato stampa: «In attesa delle decisioni della proprietà, - si legge - la società comunica che nessun tesserato è, da oggi, autorizzato a rilasciare dichiarazioni o interviste».

La squadra giallorossa ieri ha fallito un'altra occasione di riscatto cedendo in casa anche al modesto Portici nel giorno in cui si è definitivamente scollato il rapporto con quei tifosi che non meritano così tanto oltraggio. Pochi intimi a fischiare il deprimente spettacolo offerto dal Messina nella domenica in cui per accedere in curva bastavano solo 5 euro.

Un segnale di quanto ormai il calcio giallorosso sia finito talmente in basso da interessare neanche trecento affezionati. Da domani si inizierà a preparare la gara di Palmi, ma sono già cominciate le grandi manovre in ottica mercato. Si prevede un viavai al "Franco Scoglio" e proprio oggi pomeriggio si è tenuta una riunione tra il patron Sciotto, il dg Manfredi e il ds Torma che ha gettato le basi per un futuro prossimo già segnato per molti calciatori attualmente in rosa.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook