Lunedì, 05 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Messina a Cittanova con un dubbio in attacco
SERIE D

Il Messina a Cittanova con un dubbio in attacco

di

Prova a dare continuità, il Messina. Domani pomeriggio i giallorossi saranno di scena a Cittanova nella quarta tappa di campionato. Sul sintetico del "Morreale Proto" la squadra di Pietro Infantino vorrà bissare il successo ottenuto domenica scorsa ai danni del Marsala, gara che in parte ha cancellato un avvio-horror fatto di due sconfitte. Serenità e fiducia accompagnano i giallorossi al di là dello Stretto, laddove l'anno scorso iniziò a vacillare la panchina di Venuto.

Stavolta il Messina vorrà confermare quanto di buono fatto vedere sei giorni fa, pur se certe amnesie, se ripetute, potrebbero costare care contro una Cittanovese sempre temibile in casa. Infantino al termine della rifinitura di stamani al "Franco Scoglio" ha convocato 23 giocatori; restano a casa solo gli infortunati M'Baye Ba e Sarcone.

Il tecnico confermerà il 4-3-3 adottato contro gli azzurri e potrebbe affidarsi allo stesso undici iniziale. L'unico dubbio potrebbe riguardare l'attacco: scalpitano Petrilli e Rabbeni, potrebbe rifiatare Gambino. Davanti a Meo, quindi, ci saranno Dascoli, Porcaro, Cossentino e Russo; in regia Genevier tra Bossa e Biondi; Cocimano nel tridente con Arcidiacono e uno tra Gambino, Rabbeni e Petrilli.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook