Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, finalmente Inzoudine

Sciotto: «Sono pronto a prendere il Messina»

Classe 96, Yvan Inzoudine può giocare, indifferentemente, come esterno mancino di difesa oppure a centrocampo. Viste le carenze sulla fascia sinistra, è quasi certo che il tecnico Modica, almeno, inizialmente, possa schierarlo basso. Essendo un over, l'allenatore peloritano, dovrà, ancora una volta, risidegnare l'undici iniziale.

Inzoudine si allenava da settimane con il gruppo peloritano e sin da subito aveva convinto lo staff tecnico delle sue potenzialità. A ritardarne il tesseramento la mancanza del transfer, arrivato in giornata dalla Francia. Se non ci saranno altre indicazioni, Inzoudine potrebbe debuttare domenica prossima nel match casalingo con la Cittanovese.

Il mercato del Messina prosegue sottotraccia alla ricerca di un difensore centrale under che possa consentire una rotazione più logica dei giovani in organico. Molti i contatti ma finora nessun affondo decisivo.

Intanto la squadra, reduce da momento positivo, con 21 punti conquistati nelle ultime 10 giornate,insegue la zona play-off della classifica. Per dare fiato alla rincorsa, indispensabile ottenere il bottino pieno nelle gare al Franco Scoglio. L'obiettivo dei giallorossi, al momento, sembra ambizioso soprattutto per il ritardo di classifica anche se le tante giornate ancora da giocare lasciano intatte le speranze di rimonta.

Anche la società sente che il momento è positivo ed ha varato un'iniziativa per portare più gente allo stadio. Purtroppo l'inizio disastroso continua a fare la differenza anche se il Messina gestione Modica è stato capace di superare molte delle difficoltà.

Caricamento commenti

Commenta la notizia