Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Casertana-Messina
in diretta streaming
su www.rtptv.it

Quella del Pinto sarà una sfida tra squadre in emergenza. Casertana senza Correa, Cruciani, Conti e Antonazzo, Messina privo di Corona, Ignoffo, Simonetti, Lasagna, Maiorano e Bolzan. La classifica sorride ai rossoblu che vantano sei punti in più rispetto ai giallorossi. In generale, i campani hanno cambiato registro dall’avvento in panchina di Ugolotti al posto del vulcanico Ezio Capuano. Con il nuovo tecnico conquistati ben 18 punti che hanno compiere il salto di qualità, quello che vorrebbe fare il Messina, frenato dai pareggi, sette, di cui 5 casalinghi, in 12 partite.

Nonostante le tantissime indisponibilità, il tecnico Catalano andrà avanti per la sua strada con il consolidato sistema di gioco 3-5-2 che ha fruttato cinque risultati utili consecutivi. In difesa ritornerà, dopo due turni di stop per squalifica, Alessio De Bode, in mezzo il portoghese Pedro Ferreira. Linea di centrocampo che sarà completata o da Caldore o dallo spagnolo Guilana, le due opzioni provate in settimana, con Guadalupi spostato a ridosso dell’unica punta Chiaria. Fortunato per il Messina l’ultimo precedente giocato al Pinto nel dicembre del 2010. Partita decisa da una conclusione di Cocuzza con la complicità del portiere campano Apuzzo.

La gara tra Casertana e Messina, a partire dalle 14.25, sarà trasmessa, in esclusiva, in diretta streaming sul sito www.rtptv.it .  Nell’intervallo previsti collegamenti col Pinto e la messa in onda degli eventuali gol segnati e l’aggiornamento dei risultati. Il match sarà proposto, sempre in esclusiva, anche su Antenna dello Stretto.  La storica radio messinese, come di consueto, vi proporrà un corposo dopo partita con le interviste ai protagonisti e a seguire Antenna giallorossa, visibile anche su Stretto Tv canale 612 del digitale terrestre.

Caricamento commenti

Commenta la notizia