Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La messinese Caterina Milo è la “Splendida d'Italia summer tour 2024”

Caterina Milo, 16 anni, di Messina, con mamma thailandese e papà italiano, è la “Splendida d'Italia summer tour 2024”.
Solare e ottimista, frequenta il liceo di scienze umane e ha il sogno di fare “la modella”, che certamente riuscirà a realizzare accompagnata nel non facile percorso con competenza e serietà dalla nota Agenzia Karamella di Giovanni Grasso di Messina.
Caterina ha vissuto grandi emozioni a Praia a Mare in Calabria dove dal 26 al 29 settembre si e' svolta la Finale Nazionale del concorso nazionale di bellezza Splendida d’Italia, in collaborazione con gli hotels Mondial e Harmony Gruppo Monaco Hotels e con il patrocinio del Comune di Praia a Mare. Erano ben 58 le finaliste, provenienti da varie regioni, che si sono esibite sabato 28 settembre in Piazza della Resistenza. È stato uno spettacolo bellissimo ed emozionante iniziato con l'ingresso delle finaliste nazionali sulle note della bella sigla del concorso "Splendida" di Luca Vagnini.

La serata è stata condotta da Luca Onestini modello, personaggio televisivo e speaker radiofonico e da Augusto Alessi, co-presentatore ufficiale dei tour della Regione Marche e speaker radiofonico, che sono stati affiancati da Valentina Di Giovanni, corona nazionale winter tour 2023/2024. Intensa e commovente, nel corso della serata, la coreografia contro la violenza di genere realizzata da Bruna Bayno sulle note di “Donna” di Mia Martini. Organizzazione e direzione Pinkeventi di Fano, di Francesca Cecchini Patron del concorso.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia