Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, festa "olimpica" a Taormina IL VIDEO

Rossella Fiamingo e Gregorio Paltrinieri, campioni dello sport italiano, si sono concessi una meritata vacanza a Taormina (in provincia di Messina), la perla dello Ionio, per festeggiare i successi delle recenti Olimpiadi. I due atleti hanno scelto la splendida località siciliana per rilassarsi e celebrare i loro trionfi, condividendo sui social foto mozzafiato che esaltano la bellezza di Taormina, con i suoi panorami unici e il blu cristallino del mare.

Rossella Fiamingo, originaria di Catania, ha voluto tornare nella sua amata Sicilia per mostrare a Paltrinieri le meraviglie della sua terra. Per lei, è un ritorno a casa, dove ogni angolo racconta un ricordo speciale. Gregorio, invece, si è lasciato conquistare dal calore e dall'ospitalità dell'isola, immergendosi completamente nell'atmosfera magica.

Immancabile la tappa golosa con la celebre granita al pistacchio accompagnata dalla tradizionale "brioscia col tuppo", simbolo autentico della dolcezza siciliana. Un momento di puro piacere per assaporare le eccellenze dell'isola, ricaricare le energie e vivere il fascino senza tempo di Taormina, tra bellezze naturali e sapori inconfondibili.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia