Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina Street Food Fest: token disponibili in tutta la città e quest'anno il cibo di strada arriva anche a... casa!

In prevendita i token si possono acquistare anche in diversi punti vendita della zona nord, centro e sud della città che in provincia. Una delle novità è la possibilità di ricevere direttamente a casa sia i token che alcune specialità.

Quest’anno i token per gustare le specialità del” Messina Street Food Fest” si potranno acquistare sia in prevendita che durante l’evento alle casse dedicate di piazza Cairoli. Ogni token vale 1 euro e in ogni casetta del food sarà impresso il numero dei token necessari per degustare la relativa specialità.

In prevendita i token si possono acquistare anche in diversi punti vendita della zona nord, centro e sud della città che in provincia.

Zona nord: Gelateria Giuseppe Arena, Via Consolare Pompea, 1773 ; Sacom, Contrada Pantanello snc - Torre Faro.

Centro città: Focacceria Francesco Arena, Via Tommaso Cannizzaro, 137; The king of meat, Viale Europa, 181; Coppedè gelateria siciliana, Via G. Garibaldi, 127; La Matta, Piazza Duomo, 23 ; Officina Musumeci Service, Viale Italia, 93.

Zona sud: Pasticceria Salva, Via Nazionale, 313 - Mili Marina; Prodotti Tipici Campanella, Via Nazionale, 247 - Mili Marina. Provincia: Da Onofrio Ristorante Pizzeria, Via IV Novembre,153 - Furci Siculo; Maxisconto, Via Lungomare Centro - S. Teresa di Riva; Maxisconto, Via Vittorio Emanuele, 227 – Letojanni.

Una delle novità è la possibilità di ricevere direttamente a casa sia i token che alcune specialità. Per questo l’organizzazione ha creato “Il Messina Street Food Fest a casa tua” siglando un accordo con la piattaforma di food delivery My Lillo. I token potranno essere acquistati anche online in un’apposita sezione di My Lillo, si potranno ordinare fino a 10 specialità selezionate per riceverle a casa attraverso la piattaforma. Le ordinazioni dovranno essere fatte con My Lillo entro le 18.30 e verranno consegnate a casa a partire dalle 20.

Questi i piatti che si potranno ricevere a casa: cannolo di Piana degli Albanesi, arrosticini abbruzzesi, panino cu pruppu rustutu, bombette pugliesi, arancino oro nero nelle varianti Nebrodi e Sanremo, hamburger di chianina con vellutata all’aglione, panino con pulled pork, pizza fritta, “bomba dello street” con yogurt gelato, panuozzo con parmigiana di pesce spada, ricottamisù, angus kebab e panino con porchetta di suino nero dei Nebrodi. Il panuozzo con parmigiana di pesce spada, il ricottamisù e l’angus kebab sono gluten free.

Restando in tema di novità, il “Messina Street Food Fest” ha una media partnership con il Gruppo Ses Gazzetta del Sud - Rtp che sarà presente a Piazza Cairoli con una sua “casetta” per interviste, stand up e dirette.

Sono numerosi gli appuntamenti programmati per poter seguire tutto l’evento attraverso le voci ed i servizi dei giornalisti. Il “Messina Street Food Fest” sarà raccontato su radio Antenna dello Stretto la mattina in diretta per circa tre ore; inoltre dalle 18 alle 19.20 è prevista una trasmissione in diretta su Rtp e su Gazzettadelsud.it condotta da Salvatore De Maria, con interviste ai commercianti e a vari ospiti. Ci saranno anche i volti noti di Rtp e della Gazzetta del Sud che commenteranno da Piazza Cairoli la manifestazione e intervisteranno diversi personaggi. Ci sarà pure un collegamento in diretta nel tg delle 19.30 e la prima puntata della nuova stagione del talk “Scirocco”, venerdì 13, si terrà proprio da piazza Cairoli con Emilio Pintaldi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia