Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, anteprima "Street Fish": pesce e... non solo. Capo Peloro si prepara all'evento

A Capo Peloro è iniziato l'allestimento delle casette nella zona del Pilone. Ecco quante saranno e cosa si potrà gustare...

Un panorama pazzesco, un luogo incantevole e... buon cibo da strada. Sbarca a Capo Peloro lo "Street Fish", la formula "estiva" dell'evento "Messina Street Food" che ha fatto registrare un vero e proprio successo appena qualche mese fa, tanto da riproporre la manifestazione anche in alcuni comuni della provincia.

Domani il programma sarà presentato in conferenza stampa al Comune dall’amministratore di “Eventivamente” e ideatore del format del gusto Alberto Palella. L’evento, che si svolgerà da giovedì 22 a domenica 25 giugno a Capo Peloro, è organizzato con il patrocinio del Comune e della Città Metropolitana di Messina, della Camera di Commercio, dell’Università degli Studi di Messina, con visitME, il portale di turismo e cultura della città, ideato dal Comune, e grazie al supporto di sponsor privati.

A Capo Peloro è iniziato, intanto, l'allestimento delle casette nella zona del Pilone. Saranno in tutto 33: 11 dedicate a pietanze a base di pesce, 7 ai dolci, 15 al salato. Ci saranno poi 6 punti beverage e 8 punti cassa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia