Venerdì, 27 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Elodie e Marracash in vacanza a Taormina, in barca con loro anche lo stilista Fausto Puglisi
MESSINA

Elodie e Marracash in vacanza a Taormina, in barca con loro anche lo stilista Fausto Puglisi

di

C’è tutto il blu del mare di Messina nelle storie di Elodie e Marracash degli ultimi giorni. La coppia di cantanti, tra i più apprezzati del momento dai giovani, ha scelto di trascorrere in Sicilia gli ultimi giorni di vacanza, tuffandosi nel mare di Taormina e approfittandone per venire a trovare lo stilista Fausto Puglisi che, proprio nella sua Messina, ha trascorso quasi tutto il periodo estivo.

Puglisi, infatti, oltre alle collaborazioni professionali, come ha più volte raccontato, ha un bellissimo rapporto di amicizia con Elodie, con la quale esce spesso anche a Milano. Elodie e Marracash, due cantanti (lei romana, lui siciliano) che hanno in comune il fatto di essersi “fatti da soli” dopo tante difficoltà, si sono conosciuti lo scorso anno sul set del video della canzone “Margarita”, una delle canzoni più cantate della scorsa estate, e da allora sono innamoratissimi.

I tre artisti hanno postato sui loro profili Instagram video e foto mozzafiato ammirando e facendo ammirare a tutti i loro fans, durante una lunga giornata in barca, un gruppo di delfini che saltavano fuori dall’acqua, con l’immancabile colonna sonora di “Guaranà”, uno dei successi di questa estate proprio di Elodie. «Il blu del mare siciliano – hanno commentato i cantanti incantanti - e i delfini con l’Etna sullo sfondo, cosa aggiungere? Solo wow!».

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook