Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La messinese Federica d'Andrea tra le 50 big del marketing negli Emirati arabi

L’incontenibile intraprendenza e la voglia di stravolgere la propria vita l’hanno portata a fare le valigie per volare a Dubai dove, nel giro di qualche anno, è diventata una tra i 50 “big” del marketing e della pubblicità degli Emirati arabi.

Federica D’Andrea, messinese classe ’87, tre lingue parlate perfettamente, aveva un sogno sin da quando si è laureata in Traduttori e interpreti all’Università di Messina ed ha perfezionato gli studi con un master alla Scuola superiore per mediatori linguistici “Gregorio VII” di Roma: girare il mondo e fare carriera all’interno di una grande azienda.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Messina

 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia