Giovedì, 02 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società La messinese Federica d'Andrea tra le 50 big del marketing negli Emirati arabi
IL TALENTO

La messinese Federica d'Andrea tra le 50 big del marketing negli Emirati arabi

di

L’incontenibile intraprendenza e la voglia di stravolgere la propria vita l’hanno portata a fare le valigie per volare a Dubai dove, nel giro di qualche anno, è diventata una tra i 50 “big” del marketing e della pubblicità degli Emirati arabi.

Federica D’Andrea, messinese classe ’87, tre lingue parlate perfettamente, aveva un sogno sin da quando si è laureata in Traduttori e interpreti all’Università di Messina ed ha perfezionato gli studi con un master alla Scuola superiore per mediatori linguistici “Gregorio VII” di Roma: girare il mondo e fare carriera all’interno di una grande azienda.

L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Messina

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dalla Gazzetta del Sud in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook