Martedì, 22 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
MUSICA

"E poi ti penti", il tenore messinese Alberto Urso presenta il nuovo singolo

Alberto Urso, Messina, Sicilia, Società
Alberto Urso

Tornano la voce e il talento del tenore e polistrumentista di Messina Alberto Urso che, dopo il successo del primo album «Solo», venerdì 20 settembre pubblica il nuovo singolo «E poi ti penti». Il brano, in radio e negli store digitali, fa da apripista del nuovo album in uscita in autunno.

La ballad racconta un amore per una donna già impegnata sentimentalmente che, pur non riuscendo a condividere questo slancio, lo vive con intensità. Autore del pezzo Kekko Silvestre. A settembre l’artista inizia anche la sua avventura live (concerti prodotti e organizzati da Friends & Partners) accompagnato dall’orchestra.

La prima data del «Solo Live» è a Roma il 29 settembre, all’Auditorium Parco Della Musica; poi il 4 ottobre al Teatro degli Arcimboldi a Milano, il 17 al Teatro Augusteo di Napoli, il 19 al Teatro Metropolitan di Catania, il 22 al Teatro Team di Bari, il 25 al Teatro Colosseo di Torino, il 27 al Teatro Verdi di Firenze, il 28 al Teatro Europauditorium di Bologna e il 30 al Dis_Play Brixia Forum di Brescia.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook