
"È una sensazione meravigliosa - ha detto Antonella Ingegneri, mamma di Alberto Urso finalista di Amici -. Sono felice ma rimango con i piedi per terra così come sta facendo del resto anche Alberto. Questo è il risultato di un percorso che mio figlio ha affrontato con serietà ed è la realizzazione di un sogno. Ad Amici ha trovato dei professori che lo hanno aiutato e Mediaset con Maria De Filippi rappresenta una grande famiglia. Una scuola ben organizzata caratterizzata da grande professionalità".
Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sala Ovale di Palazzo Zanca a Messina, l’assessore con delega allo Spettacolo Giuseppe Scattareggia ha presentato l’iniziativa di due maxi schermi da allestire sabato a piazza Duomo e a piazza Cairoli, in occasione della finalissima del talk show “Amici”, alla quale parteciperà il giovane tenore e polistrumentista Alberto Urso.
Persone:
2 Commenti
Silvia
22/05/2019 15:56
io sono una mamma ti sostengo perché sei bravissimo siamo tutti con te forza che ce la farai Alberto in bocca a lupo ????????????????????
Emanuela
24/05/2019 18:14
Sono d'accordo con Silvia sono una mamma anch'io Alberto sei eccezionale ho perso un figlio a solo 18;anni quando ti ascolto in radio ho comprato il tuo CD mi viene in mente mio figlio pulito sincero bravo ragazzo come te sei eccezionale una voce che ti arriva dentro al cuore forza forza....