Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amici, Antonella Clerici parla di Alberto: "Me lo ricordo a Ti lascio una canzone, è il mio bambino"

Non c'è giurato che non riesca a conquistare il tenore messinese Alberto, da oggi finalista di Amici di Maria De Filippi.

Ospite della puntata di ieri sera in onda su Canale 5, Antonella Clerici, l'ex conduttrice di Ti lascio una canzone, ha ricordato di quando Alberto partecipò alla sua trasmissione all'età di 12 anni.

“Ho una passione per lui perché è stato il mio bambino”, ha detto la Clerici. “Me lo ricordo già talentuoso così". La Clerici, ad inizio puntata, ha comunque voluto sottolineare che sarebbe stata equa nei confronti degli altri concorrenti che è stata chiamata a giudicare.

"Sarò comunque assolutamente equa – ha detto – perché non sarebbe giusto: so quanto impegno voi mettete e quanto siete davvero bravi. Alberto, è un grande piacere rivederti”.

“Lui ti arriva al cuore”, ha poi esclamato durante una delle esibizioni di Alberto. "Fa di tutto, ha un eclettismo incredibile e può cantare di tutto, passa dal pop al lirico, suono: è molto talentuoso”.

Anche J-Ax non ha potuto fare a meno di complimentarsi con il cantante siciliano: “Mi ha fatto innamorare – ha detto il rapper - Ha uno stile veramente suo”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia