La finale di “Amici di Maria De Filippi” come fosse una finale dei Mondiali di calcio o una finalissima di Coppa Italia dell'Acr Messina.
Il consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, Paolo Mangano ha chiesto in maniera sorprendente ma forse non del tutto azzardata, l'installazione di un maxischermo in una piazza del centro cittadino per consentire ai messinesi di seguire e fare il tifo per il giovane talento dello Stretto, Alberto Urso, qualora arrivasse all'ultimo atto della seguita trasmissione in onda su Canale 5.
«Il talent show è lo spettacolo più longevo della televisione italiana, ad oggi conta 18 edizioni, strutturato come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti, ballerini di jazz e attori», ha ricordato il Pentastellato scrivendo al sindaco De Luca e all'assessore Scattareggia.
«Nell’attuale edizione tra i vari concorrenti c’è un nostro concittadino, il quale ha superato diverse prove mostrando tutto il suo talento, tale da essere tra gli ultimi concorrenti del programma. È motivo d'orgoglio per una comunità poter assistere assieme ad una performance di livello nazionale».
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia