Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Messina, Mirko Cantello e Paolo Scivolone aderiscono alla Democrazia Cristiana

Mirko Cantello, Vicepresidente Vicario del Consiglio Comunale di Messina, e Paolo Scivolone, Consigliere della II Circoscrizione, aderiscono alla Democrazia Cristiana.

"Con questa scelta, entriamo a far parte di una forza politica storica che, per anni, ha governato l’Italia ispirandosi ai valori di libertà, giustizia e pace - dichiarano Cantello e Scivolone -. Condividiamo i principi moderati e democristiani di ascolto, solidarietà e mediazione, che caratterizzano il movimento guidato dal segretario Totò Cuffaro. Per noi, questo rappresenta un ritorno alle origini in un momento storico in cui è necessario rafforzare il riequilibrio tra le regioni, piuttosto che promuovere una maggiore autonomia. Insieme al Consigliere Comunale Giovanni Caruso e alla nuova classe dirigente della Democrazia Cristiana, ci impegneremo attivamente per la crescita del partito e dei rispettivi gruppi consiliari".

"Anche a Messina la Democrazia Cristiana cresce e farà sentire l’attenzione sui temi strategici di una Città così importante per lo sviluppo della Sicilia", dichiara Stefano Cirillo, segretario regionale della DC.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia