Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cateno De Luca attacca. "150mila voti a Messina e provincia o ci saranno conseguenze" VIDEO

Dopo le dimissioni dal Policlinico, ora inizia la volata per le elezioni europee. Il leader di Sud chiama Nord conferma la strigliata agli esponenti del suo movimento nelle istituzioni di città, provincia e regione.

La campagna elettorale di Cateno De Luca proseguirà “non in aereo, perché i medici me lo hanno impedito, ma in camper. Con meno dei 300 comizi in tutta Italia programmati. Ma la vera campagna elettorale inizia adesso”.

Il leader di Sud chiama Nord, appena dimesso dal Policlinico di Messina dove era ricoverato dal 29 aprile scorso, rilancia in vista del voto delle Europee e conferma la strigliata agli esponenti del suo movimento nelle istituzioni di città, provincia e regione. L’obiettivo è confermare in città e in provincia i 150 mila voti ottenuti alle regionali del 2022. “Viviamo di consenso. Chi amministra questi palazzi deve garantire consenso, perché sennò la prossima volta può bussare ai ladri e agli affaristi. Questa amministrazione deve avere la capacità di non prendere un voto in meno rispetto alle regionali”.

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia