
La riapertura completa degli svincoli Giostra-Annunziata nel 2022: l'impegno è del governo regionale per bocca dell'assessore ai Trasporti, Marco Falcone, ieri negli uffici del Cas di contrada Scoppo per fare il punto della situazione sui lavori in corso sul viadotto Ritiro.
Una riunione con i responsabili della “Toto Costruzioni Generali spa” e i vertici del Consorzio: il presidente Francesco Restuccia, il consigliere Sergio Gruttadauria e il direttore generale Salvatore Minaldi. Analizzando il cronoprogramma sono emerse date e scadenze individuate per la conclusione degli interventi.
Delle 22 campate del ponte direzione Palermo ne sono state piazzate già quattro, altre nove dovranno essere collocate entro ottobre, le successive nove entro il 26 marzo 2021. Successivamente soletta, asfalto e agibilità completa della carreggiata che consentirà di riaprire tutta la corsia entro giugno 2021, snellendo le problematiche legate al traffico, urbano ed extraurbano, che ormai da tempo creano disagi alla circolazione.
L'articolo completo sulla Gazzetta del Sud, edizione di Messina

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Persone:
4 Commenti
enrico
22/09/2020 09:30
"l'impegno del governo regionale" entro il 2022?!?! ma perchè ci volevano stare ancora di più!?! quanto ci piace farci prendere per il c..o!
bonanno giuseppe
22/09/2020 09:37
arrestateli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vince
22/09/2020 13:31
Promesse, sempre promesse da parte della Regione. Intanto lavori che dovevano durare da progettobtre anni ora si spera di finirli in sei anni!! Se non finisce come l'A18 con la galleria di Giardini dove si è dovuto cambiare ditta o come la frana di Letoianni che stiamo ancora ad aspettare. Musumeci e Falcone basta con le chiacchiere! Ci avete stancato!
Nunme58
22/09/2020 14:03
Adesso avremo il covid,poi il capo cantiere si martella un dito, poi una variante in corso d opera non si nega a nessuno, poi,poi,poi,.......