Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imprese in crisi, l'ex consigliere di Messina Zuccarello ricevuto da Conte

Sette giorni di sciopero della fame prima di essere ricevuti dal premier Conte. L'ex consigliere comunale Daniele Santi Zuccarello ha attuato la clamorosa protesta che ha avuto risonanza nazionale, ponendo assieme ad altri operatori economici e commercianti in tutt'Italia i drammatici problemi della categoria.

"Dopo 7 giorni di sciopero della fame, oggi abbiamo deciso di amplificare ulteriormente la nostra protesta recandoci a Roma, direttamente a Palazzo Chigi. Insieme all'Artista Sandra Milo e al Delegato provinciale di Brescia di Autonomi e Partite Iva Yuri Carnevali, abbiamo avuto l'opportunità di presentare al Premier Giuseppe Conte le nostre proposte per far fronte ad una crisi che coinvolge tutte le Imprese d'Italia".

"Non esiste nord e sud in questa situazione perché siamo tutti sulla stessa barca. Le proposte concrete che abbiamo presentato sono state 3: 1) Abolizione delle Tasse Statali sulle Bollette della Luce e del Telefono. Fateci pagare solo il Costo del Consumo. 2) Condono Tombale delle Tasse per i Mesi della Pandemia e per quelli subito dopo. Se non abbiamo lavorato non possiamo pagare tasse e imposte relative a quel periodo né, tantomeno, possiamo pagare quelle dei mesi successivi in quanto bisogna attendere prima di riavviare un'impresa al 100%. 3) Iniezione di liquidità con dei Prestiti a Fondo perduto".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia