Venerdì, 18 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
PARTECIPATE

Messina, De Luca nomina il Consiglio d'amministrazione della Patrimonio Spa

di
comune, messina, partecipate, Cateno De Luca, Domenico Guerrera, Patrizia Rizzo, Roberto Cicala, Messina, Sicilia, Politica
Comune di Messina

Anche la Patrimonio Spa, l’ennesima società partecipata creata dal sindaco Cateno De Luca, ha i suoi vertici. Le nomine sono state formalizzate dallo stesso De Luca oggi pomeriggio.

Presidente è Roberto Cicala, e per lui si tratta di un doppio incarico: è già, infatti, componente del Cda dell’Amam. Gli altri due consiglieri d’amministrazione sono Domenico Guerrera, geometra, ex consigliere comunale dell’Udc, e Patrizia Rizzo, avvocato, candidata alle ultime elezioni amministrative al consiglio comunale con la lista “La svolta per Messina - De Luca sindaco”.

La Patrimonio Spa nasce per gestire, come indica il nome, il patrimonio immobiliare del Comune e già in fase di votazione in Consiglio ha suscitato polemiche in aula, con una parte del centrosinistra che sembrava pronto già a chiederne la cancellazione.

E a proposito di partecipate, sempre oggi pomeriggio i vertici della Messina Social City hanno chiuso la lunga ricerca di un direttore generale, con la nomina di Vincenzo Romano.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook